Warning: file_get_contents(http://ip-api.com/json/18.207.136.184): failed to open stream: HTTP request failed! in /web/htdocs/www.dentistiitalianilowcost.it/home/inc/connessione.php on line 68
Dentisti Italiani Low Cost-Domande frequenti poste dai dentisti

IL PRIMO PORTALE CHE METTE IN EVIDENZA GLI STUDI DENTISTICI LOW COST DELLA TUA CITTA’: QUALITA’ E CONVENIENZA CON UN CLICK

HAI UNO STUDIO DENTISTICO?  
Dentisti low cost nel raggio a: FROSINONE   FIRENZE   MODENA   CARBONIA-IGLESIAS   IMPERIA   GORIZIA   REGGIO DI CALABRIA   OGLIASTRA   CUNEO   BARLETTA-ANDRIA-TRANI  
IL PRIMO PORTALE CHE METTE IN EVIDENZA GLI STUDI DENTISTICI LOW COST DELLA TUA CITTA’: QUALITA’ E CONVENIENZA CON UN CLICK
DI QUALI SERVIZI POTRO' USUFRUIRE ?
1.
servizio di trova dentisti tramite geolocalizzazione (città e CAP) e per tipo di prestazione odontoiatrica: tutti i tuoi dati sempre visibili in tempo reale e sempre aggiornati
2. mini sito e scheda tecnica del tuo studio:  una vetrina per i tuoi nuovi pazienti
3. servizio di webmarketing: contatto diretto tra utenti e dentista con ottimizzazione SEO sui motori di ricerca

QUALI SONO I VANTAGGI SE AFFILIO IL MIO STUDIO ?
1.
visibilità  ottimale in Internet e sui Social Network: sarai sempre fra le prime posizioni nelle ricerche on line
2.
aumento degli accessi al tuo studio e di nuovi preventivi: gli utenti che cercano un dentista conveniente e vicino a casa ti troveranno facilmente
3. incremento del numero di nuovi pazienti: diventerai il dentista di fiducia di una clientela sempre più vasta

QUANTO MI COSTA ?
I
l costo del Servizio consiste in  314 euro all'anno (257 euro + IVA). Nessuna fee d’entrata è richiesta, nessuna royalties da pagare. Solo la quota associativa annua è dovuta.

E PER QUANTO TEMPO ?

Il contratto dura un anno ed è poi rinnovabile.

MA DEVO CAMBIARE IL MIO STUDIO ?  DEVO MODIFICARE QUALCHE COSA ?
No. Ogni studio mantiene la propria identità professionale e la propria autonomia gestionale. Nessun cambiamento viene richiesto: massima libertà senza alcuna imposizione.

MA HO L’OBBLIGO D’ACQUISTO DI MATERIALI DENTALI ?
No. Dentisti Italiani Low Cost non impone alcun obbligo ai propri affiliati. Nessun vincolo o obbligo di acquisto.

IN CHE MODO MI ARRIVERANNO NUOVI  PAZIENTI ?
Il portale Dentisti Italiani Low Cost fornisce una scheda tecnica completa del tuo studio, un minisito con link ai tuoi contatti, la geolocalizzazione e l’accesso ai Social Network, il webmarketing e SEO con ottimizzazione del posizionamento: tutto quello che serve per farti trovare in maniera semplice e veloce. Sempre.

Così sarai visibile in internet

Massima trasparenza e correttezza

Hai uno studio dentistico?